Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 allora......................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:56 am

allora..........
punto 1:IL CAPO DEI +39! NON E MAI ESISTITO
punto 2:IN QUESTO CLAN SI E SEMPRE DECISO TUTTI INSIEME
punto 3:IL COMPORTAMENTO DI SILVER SI RIASUME TUTTO SULLA CAZZA DEL PUNTO ESCLAMATIVO cmq...


dicendo queste 3 cose (CHE OVVIAMENTE SONO TUTTE VERE..)
voglio dire 2 cose su questa facenda...
1)Un amico non si vede dalla tag o dal clan con qui sta... un amico e un amico PUNTO! io prima di fare questa scelta o fatto questo ragionamento

2)Ma secondo voi.... xche o fatto questa cosa ..? xche..?
pultroppo e ripeto P U L T R O P P O ! ! ! ! questo CAZZO DI GIOCO a decisamente diviso il nostro clan... cioe...mi spiego meglio..: NO DIVISO CHE NON CI PARLIAMO PIU...ma divisi nel senso che su 15 persone del clan il gioco piace a 6/7 persone.. e di queste 6/7 solo 4 giocano volentieri....adesso il punto e questo:A ME QUESTO GIOCO MI PIACE!!!!! CHE CI POSSO FA!!!? di conseguenza mi piace fare tornei CW mi piace prepararmi prima ecc....uso sempre questa frase P U L T R O P P O in questo clan con l'uscita di questo gioco si e spenta la voglia di giocare e questo fatto e palesse.
Sia chiaro... forse voi potete pensa che io dico che dovete stare a giocare sempre...
ASSOLUTAMENTE NO!!!! io non dico questo...dico solo che l'atmosferma non e come quella del 4 e ANCORA.... P U L T R O P P O un clan (CLAN NEL SENSO SQUADRA DI COD..)cosi non puo andare percio o fatto questa scelta...


Ultima modifica di WOOZY il Ven Gen 23, 2009 8:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 3:56 am

cmq..IO ADESSO VI O DETTO QUESTE COSE E VI CHIEDO?se mi volete ripudiare come amico xche o deciso di fare CW e TORNEI con altre persone SAREI CONTENTO DI SAPERLO no xche cosi io vi levo proprio dalla lista amici... e BASTA!!!!MI STATE TRATANDO COME UNA MERDA!! COME UN TRADITORE E CHI PIU NE A PIU NE METTA!!!ma cari miei la mia coscienza e pulita i primi giorni stavo come una bestia!!!! stavo triste.. ma poi o pensato che io non o fatto niente di male!!! NIENTE!!!! o fatto una cosa che tutti al mio posto avrebbero fatto... carlo mi a subito detto OK non fa niente hai ragione!!! e vero!!! NO CHE MI MANDA I MES FANCULO PEZZO DI MERDA NON FARTI PIU SENTI!!!!!il fatto e questo IO ME NE SONO ANDATO DAL CLAN... (CHE POI NON E CHE ME NE SONO ANDATO, MA ME NE SONO ANDATO PER QUESTO GIOCO)XCHE VOI A QUESTO GIOCO GIOCATE SOLO XCHE CE SOLO QUESTO DA GIOCA... E NO XCHE IL GIOCO VI PIACE GIOCATE XCHE LA PASSIONE E TANTA E ALLORA NON NE POTETE FARE A MENO...QUESTA E LA VERITA!!!! DOVE CAZZO ANDIAMO COSI... DOVE CAZZO SI VA!!!!SUL 4 IO COME DICEVO SEMPRE? SIAMO I PIU FORTI!! POSSIAMO VINCERE CON TUTTI!!!!! LO DICEVO XCHE SUL 4 ERA TUTTA UN ALTRA COSA!!!!!SU QUESTO FARE CW E INUTILE


IO VI SALUTO E VI DICO CHE CMQ PER ME RESTA SEMPRE TUTTO COME PRIMA ANCHE SE SIAMO PERSONE DIETRO UN MICROFONO SIAMO DIVENTATI COSI AMICI CHE ORAMAI E COME ESSERE PERSONE NEL GIOCO... PERCIO IO VI RITENGO AMICI VERI!! NO AMICI VIRTUALI E NON NASCONDO CHE CI STO MALE PER QUESTA SITUAZIONE MA PULTROPPO ERA INEVITABILE

CIAO WOOZY
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:09 pm

allora....

Punto 1: che cazzo si scrive "PURTROPPO" !!!!

Punto 2: nn esiste che qualcuno è del clan a seconda dei giochi o a seconda dei momenti.....e tu nn sei + del clan e BASTA !

Punto 3: carletto t ha detto a quel modo perchè, ed io conoscendolo di persona posso dirlo a raggion veduta, è troppo buono.

Punto 4: qui, e sto parlando per me, ma credo che buona parte del clan condivida il mio pensiero, ci siamo incazzati non per il fatto in se, ma per come la cosa è maturata, potevi infatti venirci a parlare, se è come dici te, e chiederci, "ragazzi, nn avevte + voglia di fare war?" Sarebbe stato molto diverso.

Punto 5: è tutta vera la storia che eravamo diventati amici anche se siamo a km di distanza e dietro uno schermo tv, ma proprio per questo sono più incazzo, una bastardata da una persona che nn conosco posso anche aspettarmela, da un amico no!

Ora.....dato che questo è il forum dei +39, e te nn sei un +39....t prego d nn scrivere più qui.

Grazie e buone CW
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 4:04 pm

bene...............
non ce problema CIAO A TUTTI! credo proprio che cambiero nome.... oramai woozy non ce piu...io non sono piu un +39... ma non sono piu neanche vostro amico MI DISP ma o deciso cosi.... E STATO BELLO ma dp queste risposte o preso questa decisione.... di sicuro SILVERBRAIN sara rimosso dalla mia lista amici... per gli altri adesso vedo...

UNA COSA CARO MARCO.... CARLO NON E BUONO.... CARLO E UNA PERSONA CHE CAPISCE!!!!! TU NO!!!! CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 4:10 pm

ragazzi perchè nn ci "vediamo" tutti in stanza e ci facciamo 1 bella chiaccherata?Scrivere fa solo icaxxare....
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 8:38 pm

...sinceramente mi sembra tutto una emerita stronzata!!
se wuozzy ha deciso di cambiare clan....ciao! amici come prima cioè se ha deciso così nn si può fare nulla.....
cmq come ti ho detto a voce lo scrivo qui:
1. A TE IL CERCA E DISTRUGGI NON PIACE NEANCHE!
2. IL POMERIGGIO CHE DOVEVAMO FARE LE TATTICHE NN ERI NEANCHE COLLEGATO
3. L'IMPORTANTE SARà UNA STRONZATA NN è VINCERE MA è GIOCARE CON GENTE CON CUI CI SI TROVA BENE, infatti fra un pò andrai via anche da quello perchè ti ricordo che c'è Cimitero... e nn pare che ti stesse tanto simpatico....come un pò a tutti, stai lì solo per vincere.......
Torna in alto Andare in basso
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
DUCE x PENTAWAR


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 41
Località : Aosta

allora...................... Empty
MessaggioTitolo: BAMBINO   allora...................... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:43 pm

woozy e già successo due volte che dicevi che te andavi per vari problemi e poi rimanevi, gridavi sempre al lupo al lupo; cmq non ti tolgo dalla lista rimani cmq 6 un amico; mi stà solo sul culo che hai tanto criticato il clan nk quando erano toro che adesso ti sei messo con loro senza salutare i tuoi compagni, anzi ex compagni di clan, diciamo che ti sei comportato un po di merda, andandotene in questa maniera, e sono sicuro che l'avevi programmato già da parecchio di andartene... Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allora...................... Empty
MessaggioTitolo: Re: allora......................   allora...................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
allora......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: