Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riassetto del Clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Riassetto del Clan Empty
MessaggioTitolo: Riassetto del Clan   Riassetto del Clan Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 9:12 pm

Dopo i recenti accadimenti reputo necessario un riassetto del clan. In quanto attuale capoclan prendo due decisioni, che saranno anche le ultime che prenderò ricroprendo questo ufficio.

Il nome del clan: passerà da +39! a +39, il punto esclamativo mi è sembrato sempre una gran cagata, ma, dato che all'ormai ex capoclan piaceva l'idea di aver contribuito alla creazione del nostro simbolo di riconoscimento l'avevo accettato di buon grado. Poi...mettiamola anche così, è una piccola modifica che mi sembra dare un aria di rinnovamento.

Istituzione di un consiglio del Clan: dal momento della creazione di questo consiglio, composto da 5 o 6 membri anziani, non esisterà più la figura del capoclan, le decisioni verranno prese di concerto dai membri del consiglio, i quali avranno tutti identico peso deliberativo. Ovviamente per non creare confusione due membri verranno incaricati di svolgere il compito di portavoce del clan.


Ora dalle decisioni passiamo alle proposte.
Ritengo necessaria la stesura di un piccolo statuto del clan dove inserire le regole di comportamento che riteniamo opportuno un +39 tenga. Ovviamente non avrebbe alcuna valenza guiridica (non è che potemo fa pagà le multe alla gente) ma quando le cose sono messe nero su bianco nessuno può fare spallucce e dire....."oh non lo sapevo".

Se avete altre poposte o critiche scrivetele qui di seguito per favore, di modo che tutti possano leggerle ed esprimere la loro opinione in merito.

GG gente!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Riassetto del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassetto del Clan   Riassetto del Clan Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 10:56 pm

io penso che sia una cosa ormai necessaria (...sarà x "deformazione professionale" ma un codice di condotta è un'ottima cosa....verba volant scripta manent).
Cmq ragazzi sarebbe bene organizzare una sorta di "riunione live" x discutere il discutibile.....senza fretta, una sera di queste ci si incontra tutti insieme e parliamo...e comunque Samuel era in fuorigioco ieri sera porco 2 Mad
Torna in alto Andare in basso
TuonoBluZ

TuonoBluZ


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.01.09
Età : 39
Località : Savona "liguria"

Riassetto del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassetto del Clan   Riassetto del Clan Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:12 am

Ciao finalmente sono riuscito a torvare sto cazzo di forum, se nn era x il messaggio di silver grazie... cmq beh ke dire io sono daccordo sui punti elencati... buona l'idea del consiglio... e acra piu buona l'idea dello statuto.. anke perke sinceramente (togliendo il fatto ke x motivi personali e lavorativi era da un po ke nn mi collegavo) io sono sempre stato l'ultimo a sapere le cose....
Torna in alto Andare in basso
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
DUCE x PENTAWAR


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 41
Località : Aosta

Riassetto del Clan Empty
MessaggioTitolo: CI STO CON L'ACCENTO SULLA O   Riassetto del Clan Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:36 pm

Sono molto daccordo per questo riassetto specialmente dopo gli ultimi sviluppi; dobbiamo rafforzare il nostro clan debellando le mele marce Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riassetto del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassetto del Clan   Riassetto del Clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riassetto del Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DA ADESSO IN POI NESSUNO ENTRA NEL CLAN!!!!
» SQUADRA TORNEO
» Il ritrovo del clan
» ...Incontro tra membri del clan...
» QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: