Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cod5 glitches

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 3:21 pm

..siccome avevo postato quelli per la beta ora posto anche quelli della versione normale...

https://www.youtube.com/watch?v=Wy3cU7newns

Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 6:42 pm

STO ANCORA GIOCANDO A COD 5 SOLO XCHE CI GIOCATE VOI!!!!
ALTRIMENTI L'AVEVO VENDUTO DA UN PEZZO, MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 7:23 am

Grande SniperOne hai propio ragione cazzarola nn vedo l'ora che esce il Sig.Modern Warfare II.....questo proprio no....si si,è carino...realistico....camperistico....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sto camperando pure su FireCry2....Questo Cod no no no,,,,l'unica cosa carina è la storia off line ....è fatta bene....e io sono l'unico che l'ha finita a veteroni....brutte seghe!!!!!!forse l'unico ad essere in grado sarebbe il bbitico Sugar....pure wuozzy dai....e dark.basta.andate tutti a fare in culo,è tardi e sono finito.ciao. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:56 am

ultimamente ho scoperto che ci sono anche le classi baggate, per esempio per QG c'è
mp40
caricatore doppio
mira stabile
fenomeno
carica satchel x2

si dovrebbe creare un bug per cui si vanno a creare 2 recuperi fenomeno + neutralizza bonus
nn so se è vero cmq il mio razzzzzzio su qg è salito a 1.30.

c'è una classe baggata per ogni modalità mi dovrò fare dire dove si recuperano...
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:10 pm

aridici le cazzate!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:55 am

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!Disastvo!!!!!!!!Ma cha davero? gioco di mmmerda No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cod5 glitches Empty
MessaggioTitolo: Re: cod5 glitches   cod5 glitches Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cod5 glitches
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simboli cod5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: