Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che delusione...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

che delusione... Empty
MessaggioTitolo: che delusione...   che delusione... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:55 pm

vi informo che per colpa di silverbraine..... e per il suo atteggiamente ridicolo.. e per i suoi mes ancora piu ridicoli... IO ME NE VADO DAL CLAN.... non e uno scherzo....... IO ESCO DAI +39!...... CI SEI RIUSCITO SILVER... MI HAI FATTO GIRARE IL CAZZO..... E MI HAI FATTO DIVENTA UNA BELVA.............. MI HAI FATTO PASSA PER UNO CHE SPEGNE SEMPRE LA CONSOLE OGNI VOLTA CHE VA IN NEGATIVO.....

1)E LA PIU GRADE CAZZATA DEL MONDO...
2)PER TUA INFORMAZIONE SILVER IO NON VADO MAI IN NEGATIVO... PERCIO........ E SOLO UNA CAZZATA...............
3)IO LA SPENGO OGNI 100000000000 PARTITE LA CONSOLE... E MI HAI FATTO PASSA PER UNO CHE OGNI VOLTA CHE VA IN NEGATIVO SPEGNE....MALE MOLTO MALE.....

BHE... PER FORTUNA NON SONO UNA PIPPA A STO GIOCO... E GIA O TROVATO UN ALTRO CLAN....MI DISP..... SE CREDETE SIA UNO SCHERZO... MEGLIO... XCHE GIA DA DOMANI LA MIA TAG CAMBIERA..... CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI A SILVERBRAIN..... CHE MI HA FATTO INCAZZA COSI.......
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

che delusione... Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione...   che delusione... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:05 pm

Ma dai Valè!!!!!!!! E' tutto un equivoco!! Quando si dice che spegni la consolle è per cazzeggiare un pò!!! Daje Vale mo devo andare a cena....dopo però vieni a giocare...NN FARE IL CAZZONE!!!!!!!! Ciao zio Razz
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

che delusione... Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione...   che delusione... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:41 pm

A Valè lo sai che Silver conta come il 2 de coppe quando regna denari...Daje non fa cazzate...
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

che delusione... Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione...   che delusione... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:45 pm

wuoooozzyy nn fare il pirla!!!
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

che delusione... Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione...   che delusione... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:11 pm

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FORSE NON AVETE CAPITO...... MA IO STO SCHERZANDO....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
OVVIAMENTE O FATTO TUTTO PER FAR SENTIRE UN PO IN COLPA SILVERBRAINE....(NON POTREI MAI LASCIARE...... Laughing )MI A FATTO GIRA IL CAZZO E IO O LO FATTO SENTI UN PO IL COLPA.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che delusione... Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione...   che delusione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che delusione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: