Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Havemo da vince!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Havemo da vince!! Empty
MessaggioTitolo: Havemo da vince!!   Havemo da vince!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:30 pm

Vi chiederete perkè ho scritto avemo con l'H! Bè....mi manca Wozzy, e questo mi sembra un buon modo per ricordarlo!
Anche in questo torneo siamo arrivati ai quarti.....ogni torneo facciamo un passeto in + accedendo a un livello sempre maggiore della competizione. Bhe, questa volta di passetti ne dobbiamo fare due, se nn altro per ridare un sorrisino a woozy che dopo il cataclisma del ban ed il fatto che il napoli nn è che sia in fulgida forma c'è pericolo che si impicchi.
Quindi oggi voglio da voi un allenamento speciale. Vado ad illustrare:

1) 30 flessioni su gli indici per rafforzare i muscoli del puntamento e dello fuoco
2) 30 flessioni sui pollici per rafforzare L3 e R3
3) 100 step per rafforzare i glutei ed evitare i crampi da divano

Passiamo ora alle questioni tecnico/tattiche:

Giocheremo adottando un modulo 4-1-1, con Memo unica punta e Dark al centro pronto a rientrare. La linea di difesa la voglio bella alta pronta a metterli in off side, Carlè...a te il compito di alzare il braccio alla Baresi per chiamare il fuorigioco.
Passiamo in vantaggio e seguendo la squola (cacchio mi manca davvero la segaccia analfabeta) trapattoniana tutti indietro a fare catenaccio.
Come sponsor tecnico abbiamo la Laika (nota industria produttrice di camper), ma sto anche trattando con la Dolomite per quanto riguarda la fornitura di tende fornellini da campeggio coltellini svizzeri e quant'altro.

HAVEMO DA VINCE!!!

P.s: il sesso pre-partita è consentito, ma niente ditalini che vi affaticate i polpastrelli.
P.p.S: Memo....tu sei esonerato da questa prescrizione dato che per fare un ditalino alla tu ragazza il clitoride glielo devi pijà a schiaffi.
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Havemo da vince!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Havemo da vince!!   Havemo da vince!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:35 pm

NN te preoccupà che là dietro je spaccamo le ginocchiette Wink
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

Havemo da vince!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Havemo da vince!!   Havemo da vince!! Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:46 pm

...io aspetto il menù pre-partita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Havemo da vince!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Havemo da vince!!   Havemo da vince!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Havemo da vince!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TORNEI E RISULTATI-
Vai verso: