Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ci sentiamo presto raga...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:16 am

ragazzi pultroppo mi hanno bannato la console...
pultroppo i soldi per comprare una console solo per il live e solo per cod attualmente non li tengo....devo asp come minimo natale percio cari +39! il vostro woozy vi lascia per un po.. sperando che prima o poi tornera No
sono triste... xche cmq mi sono affezionato veramente a voi ma tanto.......
bhe.. in questo periodo vedo un po di fare qualche cosa... visto che sono mesi che non faccio un cazzo Smile
spero di sentirvi tutti su msn chat ecc.... posso dirvi solo una cosa....


WOOZY E FERITO MA NON E MORTO!!!! ASPETATEMI!!!!

P.S lascio a silverbraine il ruolo di capo dei +39! in questo periodo di mia assenza.....

CIAO dal vostro triste e BANNATO woozy Sad
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:55 pm

NOOOOOO!!!! KE SFIGAAAAA!!!!
Ho letto ieri in un forum ke erano pronti a mandare una serie di ban contro le console moddate!
Si ma Woozy senza di te i +39! sono come un cavallo senza 3 gambe! Shocked
E io ke domani andavo a prendermi COD5 x ricominciare a giocare con tutti (scusate ma del 4 sono un pò stufo...).
Bè però Woozy appena puoi compratela! Prendila usata, rubala, fattene prestare una...fai qualcosa al più presto!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:15 pm

Noooo cazzo wuozzy!!!!! Mi dispiace Valè....cmq stai tranquillo, ti aspettiamo tutti a braccia aperte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sto veramente a rosicà Sad
daje Valè. Inventati qualcosa....qualche lavoretto....Ti mando un salutone e cmq ci becchiamo sul messenger. Forza wuozzy
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:59 pm

Cazzo woozy ma non ne avevi due????

P.S.
Stiamo sparando anche per te.....
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 7:24 pm

raga mi disp ma per adesso non e cosa..... la xbox non la posso prendere...xche mi devo prendere anche cod originale... devo asp natale...
non potete capi come cazzo sto....
come un drogato senza droga....spero di tornare prima di natale... grazie se state sparando anche per me...e sono contento che cod5 piace a tutti... ASPETATEMI TORNO PRESTO!!!
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:21 pm

oooooo una segaccia in meno!!!

scherzo...scusa ma nn puoi portarla al gamestop ti prendi l'elite? tanto loro la provano solo se funziona nn la provano on-line....

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sentiamo presto raga... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sentiamo presto raga...   ci sentiamo presto raga... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci sentiamo presto raga...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TORNEI E RISULTATI-
Vai verso: