Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 led rossi durante la clanwar!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:18 pm

Niente da fare non sono fatto per il camperaggio estremo!!!!
Una volta che avevo deciso di camperare schifosamente, la mia xbox360 ha deciso di ribellarsi castigandomi con 3 bellissimi e amorevoli led rossi.

MAZZA CHE CULO!!!!

P.S.
Oggi mi avevano mandato pure il codice per la beta...non ho fatto in tempo a scaricarla!
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:24 am

cazzo ke sfiga Sniper! non ti sentiamo più x 1sett o 2...la giusta punizione ad un +39! ke prova a camperare! Laughing
io ieri ho lasciato stare xkè è da una settimana ke gioco a FIFA09 e avendo perso un pò la mano vi facevo anke perdere la CW....
Sniper ti aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:45 am

Porca mignotta sniperone che sfigazza...3 led rossi durante una clanwar...e per di più stavi coprendo l'entrata posteriore di casa mia su alta vegetation tacci tui Smile comunque dott.Cecchini Le rinnovo il mio consiglio: comprate sta cazzo d'elite!!!!!!!!!! Daje Sniperone Daje lol!
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:33 pm

Me sa che domani allegerisco il portafoglio di 299 euri...Perchè sono uno stronzo drogato...Cazzo!!!! Solo al pensiero 15 giorni senza Cod4!!!
Babba bia...babba bia...
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:28 pm

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 led rossi durante la clanwar! Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 led rossi durante la clanwar!   3 led rossi durante la clanwar! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 led rossi durante la clanwar!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzi 3 led rossi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: