Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Call Of Duty: World At War

Andare in basso 
+4
DUCE x PENTAWAR
MEMENTO
CarloGTO
qu4drupede
8 partecipanti
AutoreMessaggio
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:34 pm

ciao a tutti..ho provato ieri la beta e devo dire ke dopo un pò di perplessità questo gioco ha cominciato a piacermi! Ovviamente non ho avuto le stesse sensazioni ke mi ha dato COD4, ma questo capitolo mi sembra niente male anke xkè COD4 sarà bello, ma ha pure rotto un pò il cazzo!
finalmente basta claymore del cazzo ke esplodono a 5km o granate a cazzo ke ti uccidono ovunque o lanciagranate usate dalle seghe come Silver...
Per la modalità veterano credo cmq ke ci sia nel gioco completo. Ora il deathmatch normale è meno esasperante di quello di COD4 e NOI ke siamo abituati a veterano dobbiamo solo portare pazienza x le modalità di questa beta...
In conclusione: IO LO COMPRO!
Ben vengano altre opinioni.....
P.S. FANCULO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:48 pm

Bravo Quadro, concordo in toto bounce .
Torna in alto Andare in basso
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
MEMENTO


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 47

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:22 pm

invece io la penso così:

COD 5 E' NA CAGATA!

LA GENTE NON MUOIONO!!!

I MORTAI NON MORTAIANO!!!

E I CANI? ABBAIANO!!!

INSOMMA AMICO MIO SE TE DICO CHE FA SCHIFO CREDICI...

TEMPO 5 MINUTI E RIMPIAGNI L'EMMESEDICI!!!

TE GIRI,TE SBATTI MA NUN CE STA NIENTE DA FA...PE' VEDELLI MORI' DEVI ANNA PE' I MATTI!!!

E NUN ME FA CHIACCHERA' SULLE GRANATE... SU COD ERANO 'NIRA DE DDIO,SU STA CIOFECA DE GIOCO PARONO MATITE SPUNTATE!E SE ANCORA NUN CE CREDI AMICO MIO... TE TOCCA ACCENDE L'XBOX E TIRA' GIU BESTEMMIE A PALATE!!!


INSOMMA PE' FINI STO STORNELLO VE DICO NA COSA SOLA....A ME ST'INFAMONI NUN ME DANNO LA SòLA!

AMEN Wink
Torna in alto Andare in basso
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
DUCE x PENTAWAR


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 41
Località : Aosta

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Parafrasi   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:46 pm

allora ragazzi per quelli che non hanno capito il linguaggio storico e poetico di MEME, su wikipedia ci stà la parafrasi Laughing
Torna in alto Andare in basso
DarknessSpawn
Recluta (nuovo utente)
Recluta (nuovo utente)
DarknessSpawn


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 39
Località : Milano

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:52 pm

Premesso che sono a metà tra quadru e memo... posto di seguito la mia opinione.

Essendo una beta (quindi demo utilizzata principalmente per testare la tenuta e le varie connesioni ai server), non mi è dispiaciuta... mappe grandi, ben dettagliate, armi della II guerra mondiale ben riprodotte ma ci sono i loro difetti, quelli più eclatanti è che gli esplosivi a confronto di quelli di COD4 sembrano dei "raudi" ed il sonoro in generale (armi, passi, ecc.) non è ai livelli di COD4 anzi peggio.....(nota: io gioco con un 5.1 creative collegato con cavo ottico alla 360... più di così!!! affraid ).

Il voto dato alla beta per me è 7.0
Confidiamo che il gioco sia meglio sviluppato e non ci faccia rimpiangere COD4!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:12 am

Assumendo che :

Quadrupedede è una sega, che giocare alla beta con Memento è come giocare a Guitar Hero suonando una canzone dei Cugini di Campagna con una famigliola di gatti persiani attaccati ai maroni e con megashira megabomb vestito di tutto punto con tanto di parrucca bionda che se la canta tutta in falsetto, che far fare una recensione di un gioco a dark è come chiedere a Woozy di scrivere un saggio filosofico che vinca il premio Strega e il premio Banacarella.

Posso postulare che:

Cod 5 sarà un giocone.....almeno dalle premesse. La beta che stiamo giocando ora probabilmente era già pronta da qualche mese, quindi lungi dal gioco completo che dovrà uscire. Ora la gente nn muore è vero, e le madonne che sto tirando giù hanno indetto un sit in sotto casa mia e raccogliendo le firme per farmi staccare la corrente, ma credo che all'uscita del gioco tutti quelli ancora scettici si ricrederanno.


P.S: quadrupede i siluroni ci sono...segaccia di merda
P.P.S: Nella mappa Roundhouse o come cazzo si chiama....per capirci, quelle con i carriarmato c'è un glicht per cui si può andare sotto la mappa,speriamo che pongano rimedio al + presto, dato che, o sei te il primo a scendervi...o hai perso la partita.
Torna in alto Andare in basso
DarknessSpawn
Recluta (nuovo utente)
Recluta (nuovo utente)
DarknessSpawn


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 39
Località : Milano

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:20 pm

Silverbr4in ha scritto:
Assumendo che :
La beta che stiamo giocando ora probabilmente era già pronta da qualche mese, quindi lungi dal gioco completo che dovrà uscire.

Ma Silver ExclamationExclamation ma già ben lo sapevamo che questa era una beta pronta mesi fa!!! Infatti io ho detto che viene utilizzata prevalentemente per testare i server...quindi probabilmente distante dal gioco completo!

E cmq qui di recensione da fare c'è soltanto quella dei tuoi maglioncini!!! Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:38 pm

come al solito Silverbrain dimostra di non capire un cazzo.... cheers cheers cheers
e cmq FIFA è meglio di PES.
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:20 pm

Col cazzo!
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:32 pm

allora parlo io!!!

sto gioco è diventato bello da quando hanno messo il veterano punto e basta!

l'audio sicuramente l'avranno curato meglio.....m3m3nto se sei abituato alle armi moderne e nn riesci ad abituarti a quello vecchie è ovvio che nn ti piacerà mai!
poi mettiamo anche il fatto che nn conosci le mappe e stiamo a posto!!

a me piace anche io do alla beta voto 7!

e vafangul!!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 8:28 pm

boooni...state booni...che quando mi escono le claymore su sta beta maledetta so cazzi acidi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:30 pm

Cari ragazzi sto con memo al 100% fa veramente CAGARE COD5, non discuto il sonoro, la grafica, la quantità di armi, ma il fatto che è un gioco realizzato su misura per i camperoni, pieno di nascondigli, angoletti bui ecc, ecc (fino adesso si sono viste solo 3 mappe...figuriamoci le altre).
Onestamente non sono sicuro di acquistarlo, ho l'impressione che saranno 90€ di incazzature!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:54 pm

dajele a sniper dajele a sniper
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:55 pm

Dopo accurata riflessione, CarloGTO ha deciso: la Beta (ripeto:LA BETA) di CoD5 è quaaaaaasi una merda. Va bene l'effetto novità, va bene il fatto che ci sono delle cose positive (mezzi da usare, buon audio...) ma ragazzi cari, rispetto a sua maestà CoD 4 nn c'è proprio paragone.
Attenzione, il commento riguarda,come da premessa, solo la Beta...con la speranza che il gioco/versione definitiva sia migliore (anche perchè sto cojone...cioè io...ha dato a Gamestop 89 fottutissimi Euri
Sad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad )
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:24 pm

adesso hanno aggiunto la modalità HARDCORE (veterano) con anke il cerca e distruggi...hanno allungato i gradi fino a 24 mi sembra con altre armi e cazzate...rispondendo a Sniper, vorrei fargli notare ke se vuole può giocare a Unreal Tournament così non trova camperoni Cool
ovvio ke la complessità delle mappe e la loro grandezza permettono di camperare meglio, cosa ke normalmente succederebbe in una "guerra". x me sbagliate a pensare ke doveva uscire un COD4 con le mappe e le armi da seconda guerra mondiale. da una parte è così, ma dall'altra hanno provato a fare qualcosa di diverso.
ankio odio i camperoni xò, ci sono qui, come ci sono in COD4!
e tutto questo x dire ke tanto non me ne frega na cippa xkè ormai l'avete prenotato tutti quanti! Laughing
appena esce lo prendo ankio e poi alla fine basta abituarsi....come abbiamo fatto con COD4....
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 4:10 pm

Dopo aver letto il post di quadrupede (e verci parlato in chat) ho iniziato a piangere amaramente e non riesco più a smettere! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 7:41 pm

è xkè gli ho fatto MOLTO MALE...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 8:29 pm

ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call Of Duty: World At War Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Of Duty: World At War   Call Of Duty: World At War Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call Of Duty: World At War
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IDEE & ALTRO
» Call of duty 5
» Call Of Duty 5 Beta Glitches
» ....guitar hero world tour...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: