Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SFIDE LADDER

Andare in basso 
+3
CarloGTO
ClamantPadrino
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)
Admin


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 36
Località : Como

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 11:08 am

Qua possiamo postare tutte le prossime sfide ladder al di fuori del torneo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://piu39.ogameking.com
ClamantPadrino




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.07.08

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 9:28 pm

Ciao ragazzi..come state?
Mi presento, sono un componente dei SOCI clan..dopo un'accurata osservazione ho dedotto che siete un gran bel clan, nel senso che anche il vostro non è fondato solamente sulla base di giocare e basta..ma anche sull'amicizia e il poter contare su qualcuno a cui si da fiducia all'interno di un clan. Diciamo che come clan siamo molto simili, c'è la probabilità che voi siate anche più forti di noi, ma non abbiamo avuto mai il piacere di combattere contro di voi.
Noi siamo un clan molto affermato..e modestamente abbiamo anche una certa bravura in questo gioco..arrivo al dunque....noi del clan soci cerchiamo un clan AMICO, nel senso..vorrei proporvi di stipulare una stretta amicizia con il vostro clan per far in modo di poterci allenare assieme.
Prima di fare una Clan War che conta in un torneo, sicuramente voi vi allenerete..come noi;
la mia proposta sarebbe di combattere ogni volta che si vuole contro di noi, e noi contro voi in modo da riuscir a provare eventuali tattiche che si vogliono mettere in atto in una CW così da essere sicuri di raggiungere il risultato.
Visitateci e fatemi sapere:
www.sociclan.com
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:41 pm

Ragazzi mi sono permesso di rispondere a Clamant (..e al clan SOCI).
Hanno un sito molto bello...andatelo a visitare.
Ho ringraziato per i complimenti che ci sono stati fatti e ho detto loro che avrei parlato con tutti voi di questi allenamenti.
Scusate se mi sono preso la briga di fare tutto ciò ma mi sembrava "brutto" non rispondere ad un invito...
Comunque...se becco qualcuno oggi dopo pranzo sul Live ne parliamo.
Un abbraccio a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
acting65

acting65


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.07.08
Località : Viareggio

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: risposta al pirlotto   SFIDE LADDER Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:06 pm

Ciao sono acting65 e ringrazio inanzitutto CarloGTO per l'email inviatami e per le belle parole.
Volevo aggiungere che purtroppo clamant si crede un dio in terra, convinto com'e' di essere un fenomeno in cod4(si crede Ares).
Come vicecapo del clan soci siamo contenti di aver ospitato il vostro logo e link sul nostro sito, di poter stabilire un'alleanza con voi e quando possibile fare delle clan war o allenamenti tra noi per migliorarci in tutto.

Scusate ancora clamant, ma molte volte sono i suoi piedi e non il cervello che gli fanno scrivere le cose...aaahhh aaahhhhhh.
Ci risentiamo presto.

Acting65.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sociclan.com
giuszucca




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.07.08

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:03 pm

salve a tutti i +39,sono il capo clan dei soci,e visto che sono stato avvisato dal vice acting,mi sono sentito il dovere di registrarmi al vostro sito(cosa che spero ricambierete registrandovi al nostro forum Very Happy )tornando a noi.....credo che sia acting che padrino abbiano già detto tutto,la mia tag in live e giuszucca se volete aggiungermi x iniziare a prendere confidenza e a diventare amici....sò che siete un clan composto da persone mature e che come prima regola c'e l'amicizia quindi ben venga un gemellaggio con noi soci se la cosa vi interessa.....a presto belli vi aspetto sul nostro forum
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:59 pm

a me questa amicizia gia mi piace Very Happy o visto un paio di volte i soci in azione e devo dire che sono veramente bravi MAI COME NOI OVVIAMENTE lol! cmq gius hai la lista piena togli un amico che ti aggiungo
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 11:03 pm

Ragazzi sono contento di questo gemellaggio, dato che nell'ultimo perido avevamo perso degli elementi per svariati motivi che non sto qui a ricordare, abbiamo però trovato un intero clan amico...

P.S.
Una cosa mi sta veramente a cuore...volevo chiedervi se volevate partecipare ad una colletta per comprare tante "H" per Woozy, solo le "H", a quanto pare di vocali ne ha una scorta infinita, penso che su ebay non costino troppo...Ci state???

P.P.S.
Il sito dei SOCI è veramente molto molto bello! Hanno dedicato una sezione alle regole del clan... forse è ora di farlo anche noi, tanto per evitare qualche malinteso!
Torna in alto Andare in basso
ClamantPadrino




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.07.08

SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:50 pm

mi dispiace ma non possiamo aderire all'iniziativa delle H perchè...vi siete domandati il perchè non è stato giuszucca a parlare in primix in questo forum ma son stato bensì io? Perchè il nostro caro capo soffre della stessa sindrome..cmq le H non costano molto tranne che i primi anni di scuola.
Apparte gli scherzi, speriamo di sentirci presto sul live....e vi dico una cosa..se veniamo a creare una gran amicizia...IO NON VI STACCO PIU'..ho saputo di malintesi con certi vostri compagni che continuano a credersi degli dei su questo gioco ma penso che senza l'aiuto del propri compagni questo non valga assolutamente niente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SFIDE LADDER Empty
MessaggioTitolo: Re: SFIDE LADDER   SFIDE LADDER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SFIDE LADDER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei e Ladder TLC
» iscrizioni a MGT Ladder
» ecco il nostro nuovo sito di ladder

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PROSSIME LADDER-
Vai verso: