Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 possibili nuovi +39!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: possibili nuovi +39!   possibili nuovi +39! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:18 pm

allora... so che noi di solito non prendiamo mai nuovi giocatori nel clan... ma 2 amici mi hanno chieso di entrare cioe uno mi ha chiesto un altro mi ha chiesto di entrare in prova... i 2 amici sono CICCIO (quello dei BSD) e BLACKSEPHIROT.. 2 ragazzi non solo bravi al gioco.. ma sopratutto ragazzi simpatici che sono sicuramente idonei alla nostra filosofia di clan.... percio io ho detto di si...
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: si si approvo   possibili nuovi +39! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:28 pm

concordo in tutto con Valerio...ciccio e black sono 2 bravissimi ragazzi; per me è un piacere averli nel clan. Benvenuti ragazzi!!! e poi black è un viterbese purosangue bounce welcome in +39! world lol!
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili nuovi +39!   possibili nuovi +39! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:45 pm

cicco credo che entra sicuro... black mi ha chiesto di entrare in provo per vedere come si trova...
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili nuovi +39!   possibili nuovi +39! Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:06 pm

Per me va bene, ciccio lo conosco e mi trovo bene con lui, black non lo conosco ma mi fido delle vostre opinioni.

P.S.
Una cosa è importante... Nel torneo tlc mi sembra giusto dare la precedenza ai senior del caln, per i prossimi tornei ci organizziamo magari con due squadre
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili nuovi +39!   possibili nuovi +39! Icon_minitimeDom Set 28, 2008 12:29 pm

TUNCC!!!! Si è sentitata la timbratura di approvazione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibili nuovi +39! Empty
MessaggioTitolo: Re: possibili nuovi +39!   possibili nuovi +39! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibili nuovi +39!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi membri per i +39!
» nuovi tornei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NEWS-
Vai verso: