Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finalmente!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente!!!   Finalmente!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:23 am

Finalmente quella segaccia di Gerosa si è deciso ad aggiustarmi sto cacchio di account.....ritono a poter scrivere qui dopo 2 mesi di assenza e colgo l'occasione per rispondere qui ad alcuni dei forum che ho potuto solo leggere in questo arco di tempo:

1 Penta....Maega c'ha ragione.....la vallè è una merda....meglio il trentino che è piena zeppa di figa

2 M3MO sei una merda a non collegarti per tutto sto tempo

3 Carlo.....l'altra sera ha bevuto anche + di me......e cmq.....se nn iscrivevo io il clan al torneo e aspettavamo woozy stavamo freschi.

4 Wozzy....se rileggo qui sul sito che vuoi lasciare il clan....vengo a napoli (con la tuta anti attacchi chimici e batteriologici....per ovvi motivi) e ti infilo la 360 su per il culo!

Nn credo di aver dimenticato niente.....ah! Sugar/Soldatino.....cambiate nick.....il clan vota unanime per Ov3ttoKind3r!

Buona camicia a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!   Finalmente!!! Icon_minitimeDom Set 07, 2008 1:15 pm

....mmmmmma...nn sono mai stato in Valle d'Aosta...sono stato in Trentino...ma siccome fa rima con grappino allora capite xchè nn ricordo nulla . Very Happy

Il punto 3,egregio Silverbr4in, è inesatto. capito m'briacò!!

QUoto per Sugar Ov3ttokind3r

Twisted Evil

M3MO se nn te fai vivo te venimo a cercà.

bye

king
Torna in alto Andare in basso
megashira
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
megashira


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 16.06.08
Località : milano

Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!   Finalmente!!! Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:16 pm

noi non siamo napoletani
Torna in alto Andare in basso
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)
Admin


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 36
Località : Como

Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: Soldatino   Finalmente!!! Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:57 am

Ragazzi mi sta venendo un vero dubbio sul fatto che ovetto kinder sia andato a scuola,perchè?
Il fatto è semplice,da quando abbiamo aperto il sito il suo record di messaggi mandati è.....0.
Sugar veramente,se hai qualche problema con la lingua italiana o la scrittura noi ti aiutiamo,togliti dall alcol e non diventare come gli eremiti alcolizzati e drogati della valle d'aosta,lascia perdere....
Torna in alto Andare in basso
http://piu39.ogameking.com
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
DUCE x PENTAWAR


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 41
Località : Aosta

Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!   Finalmente!!! Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:43 pm

Ma cazzo stavo leggendo mentre deridevo sugar, poi mi sono accorto che centravo anchio... dai Gero non essere geloso perchè abiti in un posto così scadente che devono fingere che Cloney sia a Como per dare un po di importanza a quel lago sporco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!   Finalmente!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: