Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MOOOLTO IMPORTANTE :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
MEMENTO


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 47

MOOOLTO IMPORTANTE :) Empty
MessaggioTitolo: MOOOLTO IMPORTANTE :)   MOOOLTO IMPORTANTE :) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:40 pm

Ciao a tutti ragazzetti... scusate se non mi sono + collegato ma sono stato un po' al mare e mo ho la xbox e tutto l'ambaradan scollegato per i noti lavori a casa... inzomma me sa che io risarò online a settembre(ma come vedete non passa gg che non ve penso SmileSmile)

sono rimasto malissimo nel vedere che pure adriano se ne è andato... ho letto un po' di cose e devo dire che mi dispiace un sacco... AO MA CHE SUCCEDE?? MA CHE DAVVERO DAVVERO NUN ME POSSO ASSENTA' UN'ATTIMO CHE FATE I LITIGARELLI??? MANNAGGIA AO....

POI WOOZY NUN CE PROVA MANCO A DIRLO CHE ESCI DAL CLAN CHE TE VENGO A PIJA A CASA E TE BUCO L'XBOX CONDANNANDOTI QUINDI AD UNA VITA INFELICE WinkWink

per il resto vi voglio bene,nessuno escluso e spero che quando torno ci siete tutti SmileSmile

p.s. sono contento nel vedere che carletto è presente ciao bello!!!

p.p.s woozy segaccia

p.p.p.s. sto andando dallo psicologo per guarire gli stati di ansia-ingame,dice che per settembre campererò un 25% in più WinkWinkWink

SIIIGH SOOOB ME MANCATE SIIIG SOOOB

ppppppps chi è che pulisce un po' sto forum? ci sono 1000000 messaggi inutili...ciauz
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

MOOOLTO IMPORTANTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   MOOOLTO IMPORTANTE :) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 1:51 pm

Bella memo, appoggio l'idea di ripulire il forum, ormai è ora di cancellare le discussioni passate...

cmq non è che se passa tutto questo tempo ti dimentichi come si gioca a cod4????

dopo Woozy non ti mette più nella squadra titolare nelle CW!!!!

A presto...io cmq per altri dieci giorni sarò ancora on-line
Torna in alto Andare in basso
qu4drupede

qu4drupede


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 41
Località : Valdagno (VI)

MOOOLTO IMPORTANTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   MOOOLTO IMPORTANTE :) Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:01 am

Ciao MEMO... è giusto prendersi un pò di ferie...anke xkè ormai x tutti COD4 è diventato un lavoro vero e proprio... Laughing

non so ki và o ki resta, l'importante è non fare i cazzoni come SILVERBRAIN, altrimenti ci mettiamo tutti a giocare a VIVA PINATA... Rolling Eyes

CIAO BELLO E BUONE VACANZE!
A SETTEMBRE ALLORA....
Torna in alto Andare in basso
DUCE x PENTAWAR
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
DUCE x PENTAWAR


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 41
Località : Aosta

MOOOLTO IMPORTANTE :) Empty
MessaggioTitolo: Aspettando   MOOOLTO IMPORTANTE :) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:45 am

MEMENTO ha scritto:
Ciao a tutti ragazzetti... scusate se non mi sono + collegato ma sono stato un po' al mare e mo ho la xbox e tutto l'ambaradan scollegato per i noti lavori a casa... inzomma me sa che io risarò online a settembre(ma come vedete non passa gg che non ve penso SmileSmile)

sono rimasto malissimo nel vedere che pure adriano se ne è andato... ho letto un po' di cose e devo dire che mi dispiace un sacco... AO MA CHE SUCCEDE?? MA CHE DAVVERO DAVVERO NUN ME POSSO ASSENTA' UN'ATTIMO CHE FATE I LITIGARELLI??? MANNAGGIA AO....

POI WOOZY NUN CE PROVA MANCO A DIRLO CHE ESCI DAL CLAN CHE TE VENGO A PIJA A CASA E TE BUCO L'XBOX CONDANNANDOTI QUINDI AD UNA VITA INFELICE WinkWink

per il resto vi voglio bene,nessuno escluso e spero che quando torno ci siete tutti SmileSmile

p.s. sono contento nel vedere che carletto è presente ciao bello!!!

p.p.s woozy segaccia

p.p.p.s. sto andando dallo psicologo per guarire gli stati di ansia-ingame,dice che per settembre campererò un 25% in più WinkWinkWink

SIIIGH SOOOB ME MANCATE SIIIG SOOOB

ppppppps chi è che pulisce un po' sto forum? ci sono 1000000 messaggi inutili...ciauz




Memo ma che cazz di lavori stai a fà a casa, la stai rifacendo tutta. CIAO TI ASPETTIAMO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOOOLTO IMPORTANTE :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MOOOLTO IMPORTANTE :)   MOOOLTO IMPORTANTE :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOOOLTO IMPORTANTE :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!
» Nuovo torneo Importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: