Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PIU FORTE DI ME!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

PIU FORTE DI ME!!!! Empty
MessaggioTitolo: PIU FORTE DI ME!!!!   PIU FORTE DI ME!!!! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 1:39 pm

avevo deciso di lasciare i +39! ma da quando o scritto quel mes non lo so... mi sento una merda.... tanto che i miei amici mi hanno detto... MA CHE CAZZO TI E SUCESSO.....non ce la faccio oramai non posso fare a meno di questo clan e questo gruppo di amici Very Happy
adesso dobbiamo fare solo una cosa...... non fare entrare piu nessuno nel nostro clan... e restare per sempere come i vecchi sab cioe...WOOZYVALE,SILVER,CARLO,MEGA-MEMO-SNIPERS-QUADRU-DARK-ANDRY-GERO-SUGAR-PENTA-CHICCO
questi per me sono i +39! e lo rimarano per sempre da adesso in poi piu nessuno ci rompera il cazzo!!!!!!
VI VOGLIO TROPPO BENE e non ce la faccio a darvi una delusione....adesso voglio spacare il culo a tutti voglio che ci organiziamo un po nella CW e nei tornei cosi diventeremo come il GRANDE NAPOLI!!!!! cioe... invicibile!!!!
VOGLIO IL PRIMO POSTO DI MONDO CLAN!!!!! che non e lontano.... abbiamo 30 mappe w e 3 perse!!!! siamo forti!!! ma non eravamo piu uniti!!!! adesso torneremo uniti come una volta!!!!


Ultima modifica di WOOZY il Lun Lug 14, 2008 2:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

PIU FORTE DI ME!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU FORTE DI ME!!!!   PIU FORTE DI ME!!!! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 2:08 pm

Personalmente considero anche i "duce" nel nostro clan, di fatto giocano sempre con noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

PIU FORTE DI ME!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU FORTE DI ME!!!!   PIU FORTE DI ME!!!! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 2:16 pm

e vero mi sono dimenticato gerosa e sugar
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

PIU FORTE DI ME!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU FORTE DI ME!!!!   PIU FORTE DI ME!!!! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 4:59 pm

Eccolo wuozzy!!!! Così cazzo!!!! Bentornato zio lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIU FORTE DI ME!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU FORTE DI ME!!!!   PIU FORTE DI ME!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIU FORTE DI ME!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: