Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fastweb deve morire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)
Admin


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 36
Località : Como

fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 4:51 am

Ciao ragazzi sono il gerosa,vi scrivo per dirvi che nn me ne sono andato ma è tutta colpa di questa cazzo di fastweb di merda (Speriamo muoia il proprietario) che è 4 mesi che deve installarmi internet,appena l'avranno fatto tornerò,cmq su facebook il mio nome è gerosa andrea,se volete contattarmi fatelo pure perchè fortunatamente ho l iphone e quindi riesco con quello ad andare su internet,un grosso abbraccio a tutti e buone feste...
Torna in alto Andare in basso
http://piu39.ogameking.com
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 4:26 pm

Grande Gero!Innanzi tutto ti faccio gli auguri di Buon Natale santa e poi che cazzo....mannagetta mannaggetta spero che come regalo fastweb ti allacci l'ADSL Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Bella Gero, un salutone Wink
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 4:32 pm

Gero io sto cercando di capire in facebook quale sei....ci stanno millemila Andrea Gerosa!!!!!! fai na cosa....aggiungimi tu.....carlo angelosanto....nn te poi sbajà....so il più figo di tutti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)
Admin


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 36
Località : Como

fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 6:29 pm

ragazzi io in verità mi chiamo carlo andrea gerosa,quindi ho modificato facebook e se mi cercate con i miei due nomi ci sn solo io,nn vi potete sbagliare!!!Ancora tanti auguri a tutti!!!PS Carletto ti ho mandato la richiesta di amicizia...PpS sinceramente è vero che eri il più figo....!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piu39.ogameking.com
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 11:43 pm

bella andrè!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fastweb deve morire Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb deve morire   fastweb deve morire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fastweb deve morire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: