Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che figura di merda.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

che figura di merda....... Empty
MessaggioTitolo: che figura di merda.......   che figura di merda....... Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:10 am

TUTTI VOI SAPETE CHE SONO IL PRIMO A SCHERZA E IL PRIMO A PRENDERE PER IL CULO.... pero veramente una figurda di merda come stasera non lo mai fatta....UNA FIGURA DA SEGHE E GNUBBI.....non so voi ma io QUESTE FIGURE DA GNUBBI NON LE FACCIO!!!
ADESSO NON MI VENITE A DIRE....:mi sono divertito questo e l'importante ECC....questa frase la lascio agli gnubbi.... se mi voglio divertire gioco a guitar hero oppure a uno..... NO DI CERTO FACENDO I TORNEI UFFICIALI.....
Detto questo, woozyvale si ritira da questo torneo e da tutti i tornei CeD...voi siete liberi di giocare e continuare in torneo come meglio credete


P.S
per chi si vuole divertire ci sono tornei aperti di GUITAR HERO ZUMA E MONOPOLY...... Very Happy


vi do un consiglio.....ritiratevi anche voi da sto torneo..... nel torneo di TLC avevamo vinto i CED xche i clan con qui giocavano erano nettamente piu scarssi di noi.... ma di molto... e ovviamente non avevano un minimo di organizazione....
in questo torneo ci sono tutti clan forti a CeD che stano ore e ore a fare tattiche ecc...(COSA CHE NOI NON SIAMO IN GRADO DI FARE...)
quelli di ieri non erano nessuno.... erano solo oraganizati ogni uno con un ruolo e con un suo compito... tutto qua....io che praticamente giocavo per finta ogni volta che me ne trovavo uno davanti lo killavo percio.....
questa e la verita nuda e cruda...ci sono quelli come silverbraine che dicono...:NON ME NE FREGA UN CAZZO....GIOCO PER GIOCA...e quelli come me... che non gli va di fare queste figure di merda
una cosa e certa... io non gioco piu a sto torneo xche sinceramente a farmi prendere per il culo... non ci sto proprio ovviamente voi siete liberi di fare quello che volete.. anche xche ci sono persone come taltys che ci tengono e che ieri e stato l'unico che veramente a messo tutto se stesso...
a voi la scelta....
LA REALTA DEI FATTI E QUESTA......
NEL TDM ANCHE SE NON CI ORGANIZIAMO POSSIAMO VINCERE....
NEL CED SI FANNO SOLO FIGURE DI MERDA....COME IERI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

che figura di merda....... Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura di merda.......   che figura di merda....... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 11:33 am

...fin quando nn stai almeno attento a come ti muovi visto che eri quasi sempre il primo a morire...

...e cmq secondo me nn ti sei impegnato minimamente...
Torna in alto Andare in basso
 
che figura di merda.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: