Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....

Andare in basso 
+5
andry83
Snipers80
Admin
Silverbr4in
WOOZY
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:33 am

ALLORA SONO LE 3 DI NOTTE E LASCIO QUESTO POST PER FARVI CAPIRE CHI ABBIAMO PERSO NEL CLAN.....VI SCRIVO QUELLO CHE A DETTO CIMITERO E ME...

WOOZYVALE86:cimitero lo sai che hai fatto una cazzata....
CIMITERO:tanto adesso siete finiti
WOOZYVALE86:in che senso cimite,,,?
CIMITERO:tanto si sa che tutte le partite che avete vinto le avete vinto grazie a me...
WOOZYVALE86:AZZ.....
CIMITERO:io voglio dire che tu sei forte... ma SILVER e MEMENTO non sono forti...con loro non vincerete mai... solo con le seghe di ieri sera potete vincere....io i +39! li batto pure dasolo

ECCO QUESTE SONO LE PAROLE CI CIMITERO..... E NON STAVA SCHERZANDO....PERCIO RAGA MEGLIO CHE SE NE ANDATO....LUI E GUIZZO.......
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:35 am

Bhe....probabilmente nn sono forte come Cimitero....ma certo nn mi ritengo una sega. è poco dire che leggendo queste dichiarazioni mi sono cadute le braccia.
A lume di naso nn ricordo una clan war persa dai SUB e dai +39! prima che arrivasse Cimitero, certo lui in squadra era un arma in +.......ma nn penso che fosse così indispensabile.
Diceva bene M3MO ieri sera paragonando i 39 a una famiglia, io ho considerato sempre tale il nostro clan ( tra l'atro "Clan" è un termine Gaelico che significa "Famiglia"),è strano come certe dinamiche possano istaurarsi tra persone che effettivamente nn si sono mai conosciutema, ma tantè. La prova l'ho avuta quando a Carletto è successa quella terribile perdita. Per me era differente.....dato che io Carlo lo conosco di persona.......ma quando ve ne ho portato a conoscenza ho percepito in voi la stessa tristezza e vicinanza con lui che provavo io.Chi nn intende i 39 in questo senso nn è un 39 e possiamo certo fare a meno di lui.


HIP HIP per la FAMIGLIA +39!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Generale di Brigata (admin)
Generale di Brigata (admin)
Admin


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 36
Località : Como

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:45 am

Ragazzi appoggio fortemente la dichiarazione di Silver,io gioco sempre con voi perchè veramente mi fa sentire in una famiglia,e uno che ha detto quelle cose sicuramente nn la pensava come noi.é una perdita mal unione fa la forza e nn un gocatore,a questo puno direi:VINCIAMO il torneo per Carletto e per far vedere a cimitero che si sbaglia.FORZA RGAZZ!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piu39.ogameking.com
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:59 am

Ragazzi era forte è vero, ma che contributo dava alla vittoria?

E' vero che faceva spesso MVP, ma quante morti faceva? Se non ci avete fatto caso il suo contributo alla vittoria era intorno alle 15 Kill (in media 35 kill e 20 morti), perchè voleva andare sempre all'attacco per essere MVP.

A me cmq un po dispiace che se ne sia andato, ma onestamente non ho le lacrime agli occhi

Il fatto che non gli abbiamo permesso di fare il torneo, gli avrebbe dovuto far capire che non stava con noi perchè era forte, ma per altri motivi...

E poi quelle dichiarazioni... non si commentano nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:08 pm

prima cosa noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno visto che CIMITERO non e nessuno....seconda cosa... per me non solo adesso stiamo meglio ma vi diro di piu... anche a liv di squadra adesso stiamo meglio visto che lui rompeva solo il cazzo e ci faceva fare figuure di merda... adesso si che siamo un clan serio...SUL FATTO CHE MI DISPIACE CHE SE NE ANDATO anche a me ieri sera un po... ma dp che mi a detto quelle cose siceramente FANCULO.... uno cosi meglio perderlo che trovaro pensavo che fosse un minimo piu serio e un po piu cosciete delle sua azione BHA... MI SBAGLIAVO IN MANIERA ASSOLUTA...

UNA COSA VOGLIO DIRE A TUTTI I MEMBRI DEL CLAN SE NON VINCIAMO IL TORENO....NON E CERTO XCHE SE NE ANDATO LUI...E SE LO VINCIAMO NON GLI DICIAMO PROPRIO NIENTE...
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:15 pm

...mah...senza parole.....va bene quando lo diceva scherzando però se lo dice sul serio è un'altra cosa......

anche se si perde nn fa nulla l'importante e che ci si diverte come facciamo di solito e se si vince il torneo quello è una cosa in più....sarà una cosa banale però è quello che penso.........

per il resto clan come dice silver vuol dire famiglia e vuol dire che se ci si comporta come si è comportato cimitero vuol dire che nn ha capito un cazzo su come ci si....comporta.... un pò contorto però sono appena tornato da lavoro e nn mi vengono altri sinonimi king
Torna in alto Andare in basso
megashira
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
megashira


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 16.06.08
Località : milano

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:56 pm

cimitero e guizzo e giosef se ne sono andati dal clan............
CAZZI LORO
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: chiarimento riguardo l'abbandono del clan.   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:06 pm

Ciao a tutti ragazzi. Sono guizzo grande. Ho deciso di scrivere un po' per cercare almeno di chiarire la situazione e spiegare il perchè del mio abbandono del clan.
Innanzitutto (potete crederci o no) vi dico che sinceramente mi dispiace di tutto....io e mio fratello eravamo entrati molto volentieri a far parte del clan, ci trovavamo molto bene sia per quanto riguarda il modo di giocare sia per la compagnia che era molto gradita e con cui mi sono sempre divertito.
Tanto per cominciare a puntualizzare le cose il mio non è ASSOLUTAMENTE un abbandonare il clan perché "io, povero incompreso guizzo non sono stato messo nei titolari della squadra del clan"...e questo voglio che SIA CHIARO! Il mio non è stato un voler fare la lagna perchè sono stato escluso dal torneo....la cosa è ben diversa. Come avete detto voi, o meglio, silver, il clan è una sorta di famiglia e sinceramente ultimamente non me ne sentivo parte per vari motivi.
Tempo fa in diverse serate è stato woozy (con memento presente forse...-non ricordo bene-) che diceva che i più forti del clan siamo io e cimitero e diceva sempre che io, lui, cimi, memo, silver e snipers eravamo i titolari. sinceramente, visto che il clan è composto da MOLTE persone competitive non penso che ci debba essere una squadra fissa però è un parere personale....
sta di fatto che, dopo essermi sentito dire che sono uno dei più forti( i punti e le kill che faccio a partita li avete visti anche voi), dopo essermi piazzato sul podio in quasi tutte le partite fatte insieme con un'alta percentuale di primi posti il non essere nominato nemmeno nelle riserve mi ha fatto pensare....non è questione di giocare o no,non me ne frega proprio un cazzo perchè gioco lo stesso con altri miei amici, è questione di non essere bene accetto. punto e basta. E poichè è così ho deciso di andarmene. è inutile stare in un gruppo che non ti vuole o con cui giochi malvolentieri no?
tanto per dirne una...é inutile stare in un gruppo in cui il capoclan entra con la sessione di partecipazione mentre gioco con altri miei amici, non saluta, non risponde e se ne va senza dire niente(e questo è accaduto molte volte).....niente...è inutile stare in un gruppo che non ti vuole( in particolare nomino woozy e silver, anche se ormai quasi tutto il clan). Con questo spero di aver chiarito un po' le cose....e come ha detto woozy non è che se abbandona cimitero (e io aggiungo anche giosef, dark e guizzo) perderete, perchè sono sicuro che resterete cmq una squadra competitiva....ma sono anche sicuro che sentirete una GRANDE mancanza Exclamation Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: ah....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:14 pm

ah....ho saputo in questo istante da cimitero quello che è successo a carlo (perchè gli ho chiesto come mai dicevano tutti che erano dispiaciuti per lui...-io pensavo non potesse giocare sul live!!!-. vorrei esprimergli tutte le mie condoglianze e colgo l'occasione per rimarcare "quanto facevo parte della famiglia......"....nessuno mi ha mai detto nulla di carlo!....bah.....
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:29 pm

Grazie Guizzo x il pensiero, apprezzo molto.grazie ancora.

Ringrazio comunque tutti, siete tutti carissimi.
Grazie Silver, Grazie Valerio, Grazie Gerosa Grazie Andry...poi Sniper...Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:31 pm

guizz0 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi. Sono guizzo grande. Ho deciso di scrivere un po' per cercare almeno di chiarire la situazione e spiegare il perchè del mio abbandono del clan.
Innanzitutto (potete crederci o no) vi dico che sinceramente mi dispiace di tutto....io e mio fratello eravamo entrati molto volentieri a far parte del clan, ci trovavamo molto bene sia per quanto riguarda il modo di giocare sia per la compagnia che era molto gradita e con cui mi sono sempre divertito....
.....
.....Con questo spero di aver chiarito un po' le cose....e come ha detto woozy non è che se abbandona cimitero (e io aggiungo anche giosef, dark e guizzo) perderete, perchè sono sicuro che resterete cmq una squadra competitiva....ma sono anche sicuro che sentirete una GRANDE mancanza Exclamation Cool Laughing

Vedi guizzo nessuno critica la scelta di uscire dal clan...Il fatto è che a me da fastidio sentire dire che uno non era ben accetto... NON E' VERO!!!! siamo tanti e c'è a chi piace giocare a C&D come a te e cimitero e a chi piace giocare a DMS come alla stragrande maggioranza di noi... non si può pretendere che se 5 persone che stanno in stanza vogliono giocare a DMS e una a C&D devono tutti giocare a C&D penso sia chiaro!

Poi per quanto riguarda woozy, si è vero sbaglia ad uscire senza salutare, ma lo fa quando entra silver per non lascirlo giocare solo...tutto sommato ci si può stare...non è la fine del mondo... di certo non penso di uscire dal clan per una cosa del genere!

squadra titolare?...Io penso che in un torneo si deve cercare di far giocare sempre i stessi, mentre nelle clan war è giusto che si ruoti anche facendosi da parte (tutti vogliono giocare tutte le partite) io ho giocato solo 3 partite su 9 tanto per precisare chi le ha giocate tutte sono, se non sbaglio, cimitero e woozy.
Per quanto mi riguarda il torneo lo puoi giocare anche al posto mio e ti assicuro che lo dico seriamente, per me non c'è nessun problema, non solo si può anche decidere di fare a rotazione basta che sia una decisione democratica ed accettata da tutti, cmq per qualsiasi problema le persone mature ne parlano e discutono sentendo quello che pensano gli altri poi si decide, ma non si esce dal clan senza provare a chiarire altrimenti vuol dire che a uno non gli frega nulla del rapporto di amicizia che si era creato ma se ne va solo perchè si è rotto il cazzo!!!

Per concludere tutti questi casini sono venuti fuori da quando abbiano iniziato a giocare le clan war e tornei, fatalità adesso ci siè accorti che non si era bene accetti, oppure, nel caso di cimitero, che alcune cose non piacevano o che uno non veniva 'cagato' quando mandava gli inviti, invece era proprio lui a non cagare gli altri perchè non lasciava mai una partita ma pretendeva che lo facessero gli altri!
E la storia che gli avevano detto (Woozy se non sbaglio) che non poteva far entrare nessuno nel clan, anche in quel caso, non ne poteva parlare invece di uscire dal clan? Di sicuro ci sarebbe stato l'assenso di tutti!

Io credo che se si parla la cosa si può risolvere poi decidete voi se vi va di fare un altro clan o rimanere tra amici...Ti ripeto io non gioco con te o con gli altri perchè siete forti ma perchè mi trovo bene e soprattutto mi diverto che è la cosa più importante!!!
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:26 pm

no snipers... GUIZZO E CIMIETRO non entrano piu nel clan... la cosa non si risolve piu.. cimitero mi a deluso... Mad se lui crede di essere cosi forte da fasi un clan suo e W solo xche ce lui a me non me ne frega un cazzo.... cazzi suoi.... UNA COSA E CERTA DA NOI NON E PIU BEN ACCETTO... IL NOSTRO CLAN E FATTO IN MODO CHE NESSUNO E IL CAPO E NESSUNO E PIU FORTE DI UN ALTRO cimietro si credeva anzi si crede di essere quello a qui noi non possiamo fare a meno.. BHE... si sbaglia di grosso visto che noi con il suo addio non abbiamo perso proprio niente...forse adesso apposto di w 1050 a 500 w 1050 a 700 BHE... STI CAZZI!!!!!!!
per quanto riguarda guizzo parlo a nome di tutti... cioe MEMO SILVER GEROSA QUADRUPEDE ecc...aveva rotto il cazzo... guizzo piccolo intendo, mi disp se devo alzare la voce ma nessuno lo voleva dire xche nessuno voleva offendere ALLORA LO DICO IO!!! GUIZZO NON TI ABBIAMO MESSO NELLA SQUADRA XCHE STAVI SUL CAZZO QUASI A TUTTI e xche i tuoi comportamenti da bambino non li regeva piu nessuno e anche xche a mio parere SILVER E PIU FORTE DI TE!!!!!... io mi rivolgo a guizzo grande che sicuramente anzi ne sono certo non avrebbe fatto come a fatto guizzo piccolo cioe entrare nella stanza e urlare ecc... di dire al suo fratello che non ci si comporta cosi... pultroppo qua non eri titolare se questo non ti e andato giu BHE.. pazienza...L'ultima cosa DARK non se ne va dal nostro clan visto che dark e uno di quelli che stava con noi quando non eravamo neanche +39 spero che dark non si fa trascinare da GUIZZO E CIMIETRO.....
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: re   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:21 pm

(guizzo grande)---avevo scritto un messaggio lungo ma quando ho fatto invia non me l'ha inserito....boh. sta di fatto che ho potuto leggere il post di woozy (che non era ancora presente quando stavo rispondendo a snipers)e mi è passata ancora di più la voglia di scrivere. vedi allora che non mi sbagliavo snipers??adesso hai le prove ch sto sul cazzo a tutti praticamente...non mi stupirei se anche tu me lo dicessi! woozy...a me non me ne frega proprio un cazzo del torneo. snipers:non mi interessa il tuo posto nella formazione! e woozy: stai tranquillo che non me la sono presa per il posto....sta di fatto che avevo ragione io e scrivendo quel messaggio di prima non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto io più sopra.....non sono ben accetto. punto e stop. come dice snipers (sacrosante parole) si gioca per divertirsi....e io con voi non mi divertivo più. basta. non c'è nient'altro da dire o da fare.
puoi stare tranquillo woozy ch non torno a bussare alla porta dei +39 chiedendo di rientrare....sono ben felice di andarmene proprio perchè sono contento di non stare più in tua presenza e in presenza di silver e aggiungo in presenza di gente che non mi vuole.
Vedi snipers....con woozy avevo parlato ma come risultato è stato un isolamento totale. gerosa e sugar con cui ho sempre giocato e con cui mi trovavo bene e con cui facevo anche c&d si sono dileguati, andry mi fa solo ridere....mette in squadra quadrupede, non dico al mio posto(se pensava di farmi un torto si sbaglia...mi ha fatto solo ridere), ma addirittura al posto suo quando sa benissimo che lui è 10000volte più forte di quadro(senza nulla togliere a quadrupede) e per di più mi dici anche che si è rotto il cazzo di me....ma va benissimo. hai fatto bene a dirmi le cose come stanno almeno la si smette con questa falsa. vedi snipers che belle amicizie? vedi che bella famiglia silver??? proprio bello!! ma andate affanculo!! tutti capaci solo di parlare alle spalle e di non dire le cose in faccia, oppure di non farsi più sentire. solo woozy ha avuto il coraggio di "parlare a nome di tutti"....bravi...clap clap clap!!! cos'è? vi dava fastidio che non giocassi col clan a deathmatch e facessi come dejo "l'eremita che gioca da solo a c&d" o a sabotaggio o a QG? o che mio fratello giocasse con voi esagerando ogni tanto con il comportamento?....mah....mi sono cadute proprio le palle....l'unico del gruppo che mi chiamava ultimamente era memento a cui chiedo " se ti sto sulle palle come ha detto woozy che cazzo mi chiamavi a fare??"....avevo anche scritto che mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavano gli altri ma woozy è stato più che esauriente...mio fratello non so se ha esagerato o meno...sta di fatto che le cose si possono benissimo dire senza sparlare alle spalle facendo finta di niente al momento e senza inventare cazzate come woozy ha fatto fino a oggi. e snipers.....non ce ne sono di cazzi....io e cimitero non siamo i più forti del mondo e come ho già detto rimanete cmq un gruppo competitivo....ma sono sicurissimo che ne sentirete la mancanza.
(ps. woozy impara l'italiano, sia scritto che parlato!)
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:50 pm

tu non sei mai stato della famiglia...ti abbiamo fatto entrare solo xche cimitero ci disse che tu eri suo amico e xche gli volevamo fare un favore... poi per quanto riguarda tutto il resto tutto il resto siceramente questo fatto per me puo finiere qua... xche mi sto rompendo il cazzo tu e cimitero vi siete comportati da stronzi forse lo siete forse non lo siente questo non lo so... sta di fatto che ci avevate ROTTO IL CAZZO!!!!! sniper voleva abbasre un po i toni voleva tentare di riparare ma io non voglio piu avere a che fare con voi.... CIMITERO CON IL SUO CREDERSI UN DIO... TU CON IL FATTO CHE NON ACCETTI LE COSE E CHE VUOI SEMPRE AVERE RAGIONE TU....noi stiamo bene senza di voi forse voi state bene senza noi... io vi tolgo tutti dalla lista amici xche veramente adesso mi state sul cazzo...mi disp che il povero giosef si sia fatto convicere da voi... cmq un consiglio non iscrivete il clan al sito xche con quelle seghe che avete nella squadra andate in contro a tante figure di merda!!!!! EHEHEHEHEEHEHE CHE STRONZO CHE SONO!!!!!!!! CE CIMITERO CON VOI.......LUI LE W DASOLO LE CW Razz buona fortuna ciao....
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:05 pm

Che Wozzy debba imparare l'italiano è un dato di fatto..........cmq Guizzo si dice "FARSA" E NN "FALSA"!
Caro guizzone, nessuno cell'aveva con te, io personalmente, e tutti possono essermi testimoni, tiravo un rispiro di sollievo quando sapevo che eri te a giocare e nn il tuo fratellino.
Immagino che per te sia lo stesso, dato che l'amore fraterno nn è paragonabile ad altri, e che certe volte mette i paraocchi, ma tantè. Era giusto per dovere di cronaca.
Poi, se permetti, un conto è parlare con te, "grande e vaccinato", un conto con il tuo fratellino, abbiamo avuto delle remore, credo che tu possa capirci.
Credo anche io che ormai si sia creato uno strappo, ma nn dopo la "piazzata napoletana" di Wozzy, credo che sia antecedente, per quanto mi riguarda da quando ho letto le dichiarazoni di Cimitero.
Mi spiace che ci si debba lasciare così, e sono sincero nel dirti che stai perdendo dei buoni amici, magari un po coglioni, un po cazzoni, anche un po seghe come me, ma che vedono l'amicizia con una certa ottica.
Come diceva Aristotele " l'amicizia è cosa necessarissima per la vita" io l'ho trovata altrove e l'ho trovata qui, mi spiace che per te nn sia stato lo stesso.
Io per quanto mi riguarda t voglio bene lo stesso, anche se sei un cazzone, e spero che anche per te sia lo stesso, magari te accorgerai a mente fredda!
GG
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:05 pm

ps: wozzy ha postato mentre scrivevo
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:12 pm

allora.... mi stai sul cazzo solo a me..... IO LO DICO!!!!!!!!! in questo ultimo periodo anche CIMITERO mi stava sul cazzo SOLO A ME!!!!!!!! per me e un bene che ve ne siete andati fuori dai silent xche noi cioe... MEMO IO SILVER ANDRY giochimo da mesi tutti asieme e anche se non ci conosciamo di persona per me sono come amici veri anzi sono piu che amici veri.... voi due non per offendere ma non c'entravate un cazzo con noi.....percio adesso che avete il vostro tanto desiderato clan spero che siete felici......... una cosa.... visto che tutti quelli che giocano con cimietro dp 30 secondi gia lo odiano... digli di cambiare un po il suo modo di essere xche altrimenti dp gioca solo con te.....
Torna in alto Andare in basso
megashira
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
megashira


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 16.06.08
Località : milano

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:13 pm

woooooozy impara l'italiano terremotato Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:14 pm

WOOZY ha scritto:
tu non sei mai stato della famiglia...ti abbiamo fatto entrare solo xche cimitero ci disse che tu eri suo amico e xche gli volevamo fare un favore... poi per quanto riguarda tutto il resto tutto il resto siceramente questo fatto per me puo finiere qua... xche mi sto rompendo il cazzo tu e cimitero vi siete comportati da stronzi forse lo siete forse non lo siente questo non lo so... sta di fatto che ci avevate ROTTO IL CAZZO!!!!! sniper voleva abbasre un po i toni voleva tentare di riparare ma io non voglio piu avere a che fare con voi.... CIMITERO CON IL SUO CREDERSI UN DIO... TU CON IL FATTO CHE NON ACCETTI LE COSE E CHE VUOI SEMPRE AVERE RAGIONE TU....noi stiamo bene senza di voi forse voi state bene senza noi... io vi tolgo tutti dalla lista amici xche veramente adesso mi state sul cazzo...mi disp che il povero giosef si sia fatto convicere da voi... cmq un consiglio non iscrivete il clan al sito xche con quelle seghe che avete nella squadra andate in contro a tante figure di merda!!!!! EHEHEHEHEEHEHE CHE STRONZO CHE SONO!!!!!!!! CE CIMITERO CON VOI.......LUI LE W DASOLO LE CW Razz buona fortuna ciao....

ah...sono entrato in squadra per un favore?...guarda woozy...mi fai solo ridere. ho dovuto proprio fare fatica a farmi accettare, ho dovuto chiedervi un favore immenso.......già già....c'era MEMENTO che quasi mi rompeva le palle per farmi mettere la tag dei +39 e per farmi entrare con voi quindi non farmi ridere!!!! io mi sono comportato da stronzo?? da quando ho iniziato a fare i c&d mi avete voltato le spalle e per di più mi hai detto ora che vi stavo sul cazzo? cos'è? vi facevo comodo? o stringevi i denti per fare UN FAVORE??.... lol! snipers (l'ha scritto anche in grassetto) ha detto che NON E' VERO CHE NON SONO BEN ACCETTO....parole smentite 2 secondi dopo dal tuo messaggio. e poi cosa cazzo dici che non accetto le cose???ti ho solo detto fin dall'inizio che mi hai deluso...come comportamento, come dici una cosa e poi ne dici un'altra..... e tutto il resto....per me puoi andartene affanculo e anche per me la cosa finisce qua perchè non ho assolutamente voglia di perdere del tempo con un poveraccio voltagabbana come te capace solo di dire una cosa e alle spalle dirne 1000 altre negative....
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:17 pm

io non dico le cose dietro infatti te lo ridico tu e cimitero siete due emeriti COGLIONI!!!!!! e adesso dp che hai letto questo bel post sei pregato di uscire da questo sito e dai miei coglioni ciao


PS dici grazie a cimitero per le CW che ci a fatto W lol!
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:24 pm

Silverbr4in ha scritto:
Che Wozzy debba imparare l'italiano è un dato di fatto..........cmq Guizzo si dice "FARSA" E NN "FALSA"!
Caro guizzone, nessuno cell'aveva con te, io personalmente, e tutti possono essermi testimoni, tiravo un rispiro di sollievo quando sapevo che eri te a giocare e nn il tuo fratellino.
Immagino che per te sia lo stesso, dato che l'amore fraterno nn è paragonabile ad altri, e che certe volte mette i paraocchi, ma tantè. Era giusto per dovere di cronaca.
Poi, se permetti, un conto è parlare con te, "grande e vaccinato", un conto con il tuo fratellino, abbiamo avuto delle remore, credo che tu possa capirci.
Credo anche io che ormai si sia creato uno strappo, ma nn dopo la "piazzata napoletana" di Wozzy, credo che sia antecedente, per quanto mi riguarda da quando ho letto le dichiarazoni di Cimitero.
Mi spiace che ci si debba lasciare così, e sono sincero nel dirti che stai perdendo dei buoni amici, magari un po coglioni, un po cazzoni, anche un po seghe come me, ma che vedono l'amicizia con una certa ottica.
Come diceva Aristotele " l'amicizia è cosa necessarissima per la vita" io l'ho trovata altrove e l'ho trovata qui, mi spiace che per te nn sia stato lo stesso.
Io per quanto mi riguarda t voglio bene lo stesso, anche se sei un cazzone, e spero che anche per te sia lo stesso, magari te accorgerai a mente fredda!
GG
Chiedo umilmente perdono per il "falsa"...pardon.
silver....ti dico solo che anche a me dispiace. dispiace sentirmi dire queste cose così, tutt'a un tratto sembra che io sia stato con voi e voi abbiate dovuto sopportarmi e accettarmi grazie a "un favore". mi sono sentito dire che stavo sul cazzo a tutti e che "voglio sempre avere ragione....-chissà in che cosa??-) e sinceramente questa cosa mi ha nauseato....mi dispiace (e l'avevo già detto) aver perso un gruppo in cui tutti sono forti e in cui mi sono sempre divertito. evidentemente per voi (o per la maggior parte di voi) non era così. e per quanto riguarda mio fratello mi rendo conto anche io che ogni tanto esagera...(e glielo dico) ma ciò non giustifica il comportamento di woozy e degli altri.... e soprattutto non mi deve venire a prendere per il culo dicendomi mille stronzate inventate per poi buttare la maschera e urlarmi in faccia che alla fine ha inventato 1000 scuse perchè non voleva dirmi che gli sto sui coglioni...mi ha proprio deluso....
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:27 pm

eheheheheheheheeheh dp che il tuo caro amico mi a detto: VINCEVATE SOLO XCHE STAVO IO... TI O DELUSO.... DP CHE A FATTO TUTTO LUI!!!! EHEHEHEHEHEEHEHE Very Happy MO VUOI VEDE CHE LA COLPA E NOSTRA EHEHEHEHEHEHEHE ALMENO DEJO SE NE ANDATO E BASTA.....
IO SONO UNO CHE SI DIVERTE CON TUTTI.... RIDO SEMPRE STO SEMPRE AL GIOCO... MA TU E CIMITERO MI AVETE VERAMENTE FATTO INCAZZA..... TE LO GIURO... STO VERAMENTE INCAZZATO


Ultima modifica di WOOZY il Mer Giu 18, 2008 7:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:32 pm

su una cosa hai proprio ragione woozy....con te non ho proprio nulla a che fare e ne sono più che contento!
e stai tranquillo che me ne vado...mi permetto solo di dirti che stai facendo proprio una magra figura a dirmi certe frasi...sei proprio misero dal mio punto di vista. e stai tranquillo che non vivo per cimitero...giochiamo insieme e ci divertiamo. se a te sta sui coglioni non vuol dire che deve stare antipatico anche agli altri. e per tornei e clan wars....ti ripeto che non me ne frega un cazzo...io gioco perchè mi diverto se poi avrò l'occasione di incontrarvi stai tranquillo che non mancherò Wink
Torna in alto Andare in basso
guizz0
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 17.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:37 pm

WOOZY ha scritto:
eheheheheheheheeheh dp che il tuo caro amico mi a detto: VINCEVATE SOLO XCHE STAVO IO... TI O DELUSO.... DP CHE A FATTO TUTTO LUI!!!! EHEHEHEHEHEEHEHE Very Happy MO VUOI VEDE CHE LA COLPA E NOSTRA EHEHEHEHEHEHEHE ALMENO DEJO SE NE ANDATO E BASTA.....
IO SONO UNO CHE SI DIVERTE CON TUTTI.... RIDO SEMPRE STO SEMPRE AL GIOCO... MA TU E CIMITERO MI AVETE VERAMENTE FATTO INCAZZA..... TE LO GIURO... STO VERAMENTE INCAZZATO


chi parla di cimitero??? ma chi l'ha nominato? non so cosa ha detto cimitero...non so niente. non ero nemmeno in squadra io quindi non venirmi a dire cagate.....ti ho solo detto che mi hai deluso perchè a voce sul live mi dicevi un sacco di balle per non dirmi in faccia che ti stavo sui coglioni. tutto qua.....e ora basta. ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:45 pm

IO NON STO FACENDO NESSUNA FIGURA DI MERDA.... IO NON TI O MAI DETTO NESSUNA BALLA!!!! NESSUNA!!!!!! FORSE NON HAI CAPITO CHE IL MI RIFERISCO SEMPRE A GUIZZO PICCOLO NO A GUIZZO GRANDE.... CMQ IO ADESSO VOGLIO CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO CHE GUIZZO STA SUL CAZZO LO DICANO COME O FATTO IO ALTRIMENTI ME NE VADO DAL CLAN E NON STO SCHERZANDO SE TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO CHE GUIZZO AVEVA ROTTO IL CAZZO NON LO DICONO ME NE VADO....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....   QUESTA VE LA VOGLIO DIRE..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTA VE LA VOGLIO DIRE.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: