Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compleanno di Snipers80

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:01 pm

Ragazzi sono veramente commosso per i vostri auguri, non so proprio come ringraziarvi, siete veramente grandi, basta però adesso che mi emoziono

...malimortaccivostra avevo pure reso visibile la mia data di nascita, manco uno stronzo che c'avesse fatto caso...BABBA BIA!!!
e poi cazzo a Silver (che è una segaccia) si e a me no?!?!...
Torna in alto Andare in basso
DarknessSpawn
Recluta (nuovo utente)
Recluta (nuovo utente)
DarknessSpawn


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 39
Località : Milano

Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:19 pm

Beh sniper devi capire che alle segacce vanno per forza fatti.... NOI uomini duri possiamo farne a meno!!! lol!

Cmq è sempre bello sentirli quindi... AUGURONI!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:59 pm

ma che davero? Dott.Cecchini sono sinceramente dispiaciuto dell'accaduto...il nostro Sniperone senza auguri!!! (cmq nn l'ho vista proprio la data Sniperò....vabbè che io so mezzo cieco...).
Allora Dottore, per dimostrarLe il nostro affetto, abbiamo democraticamente (come sempre) deciso che Silverbraine Le donerà nn solo uno dei suoi scoppiettanti maglioncelli...., ma anche la sua nuova consolle xbox 360 elite!!!!!!!!

aaaaaa è vero Sniperò, tu già ce l'hai....bhè...caro Silverbraine....misà che te tocca ritirarti giù i pantaloni! Twisted Evil

E' un lavoro duro....ma qualcuno lo dovrà pur fare....prenditi le responsabilità come un vero capoclan Silverbraine!!!!!!

Cmq succhioni sottocoscia a parte, tanti auguri Sniperone!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:42 pm

Allora.....punto uno.....l'elargitore ufficiale di soffoni nel clan è woozy! C'è proprio scritto nello statuto!
Punto due.....i miei magliuoncini nn li dò a nessuno, al messimo si può stipulare un contratto di comodato d'uso......punto 3 ....l'ultimo maglioncino me lo ha regalato carlo (tra l'altro carinissimo....grazie carlo) ed è in linea con tutti quelli che già ho.....quindi nn rompete i coglioni a me ma lui Twisted Evil .
Poi SniperOne dove cazzo la leggo la data d nascita? Devo andare nel profilo?
Cmq auguri rosicone.......tanto vogliono + bene a me che a te! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:44 pm

che testaccia di suino silverbraine!!

auguri snipersssssssssss!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno di Snipers80 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di Snipers80   Compleanno di Snipers80 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno di Snipers80
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: