Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PULIZIA!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:03 am

Credo che sia giunta l'ora di dare una ripulita al sito, per arrivare a fondo pagina devo scorrere la rotellina per un quarto d'ora, il dito mi si stà stancando, è veramente faticoso!!

Lasciamo aperte solo 5/6 discussioni, le altre (quelle più vecchie e ormai inutili) cancelliamole.

Mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
MEMENTO


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 47

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 1:40 pm

Snipers80 ha scritto:
Credo che sia giunta l'ora di dare una ripulita al sito, per arrivare a fondo pagina devo scorrere la rotellina per un quarto d'ora, il dito mi si stà stancando, è veramente faticoso!!

Lasciamo aperte solo 5/6 discussioni, le altre (quelle più vecchie e ormai inutili) cancelliamole.

Mi raccomando!!!!


RIGORE!!!

DISCIPLINA,CI VUOLE DISCIPLINAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snipers80
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
Snipers80


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 43
Località : Roma

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:02 pm

MINCHIA CHE FOTO, MEMO!!!

QUESTA NOTTE AVRO' DEGLI INCUBI...
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:55 pm

affraid affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid bbbbiticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
MEMENTO


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 47

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:46 pm

HO DETTO CHE CI VUOLE RIGOREEEEE

DA OGGI E' SEVERAMENTE VIETATO:

RIDERE

ESSERE FELICI

SPARARE AL SOTTOSCRITTO!!!!

E POI...

A CHI E' CHE JE PIJANO I CINQUE MINUTI DE "MARIETTA" E PULISCE STO FORUMMO???
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'esempio di zio M3MO   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:56 pm

A proposito di rigore si comunica che M3M3NTO proprio per dare l'esempio ha dichiarato che non si farà più le cannette....vero Memo?????? Laughing Non ci crede nessuno geek
Torna in alto Andare in basso
megashira
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
megashira


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 16.06.08
Località : milano

PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:06 am

MEMENTO si è mangiato 12 pastiglie e poi ha fatto la foto


What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PULIZIA!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PULIZIA!!!!!!!!!!!   PULIZIA!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PULIZIA!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: