Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La barba di Woozy

Andare in basso 
+3
Maddeche ao
andry83
Silverbr4in
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 7:17 pm

Questa è una petizione che chiedo a tutti quelli che la pensano come me di sottoscrivere per risolvere un problema importante non che una situazione disdicevole.
Da sempre la barba, specie se bianca, è vista come sinonimo di saggezza e lungimiranza da tutti i popoli e da tutte le culture, l'avevano i più importanti condottieri, Lenin, Garibaldi, Barbarossa, ma......avevano una barba, nn quattro peli!!!!
Quindi, dato che woozy è il nostro capoclan, o sedicente tale, e che invece di una barba ha un gatto spelacchiato in faccia, e dato che è colui il quale deve rappresentarci lo invito formalmente a togliere quella scopa vecchia dal suo viso.
VOTA SI per il referundum propositivo VIA LA SCOPA DA WOOZY!!!
Torna in alto Andare in basso
andry83
Tenente (utente esperto)
Tenente (utente esperto)
andry83


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : Milano

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:05 pm

poi sò io quello che scrive cagate...comunque voto si..... auahuahuahuahuahu
Torna in alto Andare in basso
Maddeche ao
Recluta (nuovo utente)
Recluta (nuovo utente)



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.06.08
Età : 46
Località : Roma

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Voto no   La barba di Woozy Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:07 pm

j


Ultima modifica di Maddeche ao il Ven Lug 11, 2008 3:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maddeche ao
Recluta (nuovo utente)
Recluta (nuovo utente)



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.06.08
Età : 46
Località : Roma

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:13 pm

E poi Silver prima di parlare della barba del capo clan riordina quel paio di cento metri di fili che hai per terra davanti la tua poltroncina e togli la 360 da sopra il Subwoofer..se te metti a vede Matrix col Surround e te la dimentichi là sopra dopo la scena dell'elelicottero la ritrovi dentro la cassetta delle poste..Cià
Torna in alto Andare in basso
WOOZY
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)



Messaggi : 61
Data di iscrizione : 16.06.08

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:02 pm

certe volte mi domando e dico.... ma come o fatto ad affezionarmi a un cazzone cosi..... che accende il suo pc per scrivere queste cazzate.... cmq silver anche se sei un cazzone ti voglio bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silverbr4in
Colonnello (Elite)
Colonnello (Elite)
Silverbr4in


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 44

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:14 pm

Cmq pwer ora il computo è
SI :2
NO:1
Dato che il voto del padrone del gatto nn conta!
Smile
woozy lo sai che anche io t voglio bene Smile
Torna in alto Andare in basso
megashira
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
megashira


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 16.06.08
Località : milano

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:31 pm

io voto si visto che wozzy è una segaccia non si può e non deve permettersi di farsi crescere i 4 peli che cià in faccia wozzy fatti la barba che sembri un barbone terremotato
queto sono io quando ho visto wozzy con la barba affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
CarloGTO
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
Maggiore Tenente (Utente molto esperto)
CarloGTO


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.06.08
Età : 44
Località : Viterbo

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:43 am

Io essere uomo barbuto...quindi io stare con grande capo Wuozzy. Bella Valè Wink
Torna in alto Andare in basso
MEMENTO
Soldato Scelto (utente)
Soldato Scelto (utente)
MEMENTO


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 47

La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:16 pm

BUUUURP*


aaaah...


che dicevate??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La barba di Woozy Empty
MessaggioTitolo: Re: La barba di Woozy   La barba di Woozy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La barba di Woozy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» +39! vs soci titolari
» Record Woozy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISCUSSIONI-
Vai verso: